Nova Milanese 2017

25 aprile 2017

Eccoci, Nova rappresenta come ogni anno l’appuntamento doc per eccelenza tecnica e sportiva per il nostro gruppo.

Si parte alla mattina con le squadre dei Ragazzi e delle Ragazze, devo dire che come quest’anno il livello dei nostri atleti ricorda i grandi fasti di qualche anno fa, quando andavamo in regione e dicevamo la nostra. Su tutti Giorgio Kaborè che nel salto in lungo si trova a fare il fenomeno con un 5.30, sbaragliando tutti i suoi avversari, tra le altre cose un ottimo Ambrosio Alessio arrivato terzo nei 1000 metri, e un altro terzo posto nella staffetta maschile.

Anche le ragazze comunque ci sono e fanno bene, e anche se il podio non lo vedono, rimangono sempre ad alti livelli.

Nel pomeriggio le gare le fanno le Cadette e i Cadetti, e anche nel pomeriggio con i ragazzi di qualche anno in piu, l’Atletica Gavirate c’è.

Su tutti Francesco Mazzocato che vince la gara del getto del peso, una gara combattuta fino all’ultimo lancio, battendo il suo compagno di squadra Francesco Grespan per qualche centimetro. Comunque un primo e secondo in una gara dove non ci ha mai visto così tanto protagonisti. Anche qui al podio arriva la Staffetta maschile della 4×100 con Balsamo – Grespan – Bassi-  Macchi, con un ottimo tempo.. Bene anche la compagine femminile che vede tra le prime dieci posizioni Zini e Gaballo nei 80 e salto in lungo.

Una grande giornata che fa vedere che ci siamo e che siamo ancora una volta, una compagine viva nella realtà lombarda.

Alè Atletica Gavirate.

Nova Milanese

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.