Ancona Febbraio 2013 italiani indoor

Ancona feb 2013 indoor
dsc_6636
Created with oQey Gallery

23-24 febbraio, siamo ad Ancona, l’atletica Gavirate è anche li, insieme a noi c’è la G.S.Miotti Arcisate e il cus dei laghi, e con noi vive un’altro momento storico.

Jacopo Peron diventa vice campione italiano, fa la sua gara perfetta, fatta di tira e molla continui, dove atleti sicuramente più accreditati ambivano a fare un buon risultato, ma il nostro atleta ha fatto saltare tutto. Lo conosco Jaco, so quanto sono duri i suoi allenamenti e quanta è la sua umiltà nel lavoro , nella dedizione alla corsa e al suo allenatore Angelo Summa, un ragazzo educato, mai presuntuoso, mai irruente, ma deciso e con un gran senso di appartenenza. Secondo posto nella gara dei mille metri, fantastico risultato, e che mette l’atletica Gavirate e lui nel vertice italiano..

Grazie anche a Guglielmo Tadini arrivato quinto nei 60 ostacoli, altro storico risultato, bravo ad esser deciso e di sbagliare poco, in una gara comunque molto tecnica.

Quinta è arrivata anche Silvia La tella nella gara del salto triplo, e in semifinale dei 60 ostacoli il Marco Siniscalchi..

che bella trasferta e grazie a tutti i ragazzi, e ai suoi allenatori.( Summa Angelo- Brigitte Jesu – Sergio Castelli – Simone Comolli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.