Amatori

Amatori09.06.2013 – Azzate, 22° G.P. della Valbossa: bang! si parte. Salah rompe gli indugi e al secondo kilometro scatta e scappa … un uomo solo al comando, ancora una volta. Seguono: il Massi, Walter “freccia Rossi”, Renato Rinaldo da Crotone; d’appresso, i soliti al gran completo: il “Noto”, il “gemello diverso” (reduci dalle feriali, ferine serali del Giro del Varesotto), un acciaccato, ma coriaceo Nando, Andrea “Ago”, il Pres, le sorelle Broggini, Paul da Battle, il Tizie, la Lella e lo scriba (un morto che sembra vivo).
Un grande “in bocca al lupo” a Flavio “segundo”, prudentemente rientrato ai box dopo i primi kilometri. Dài! … una revisione e lo “scompenso” sarà dimenticato. Alè. Yes, we run!
Note: auguri a Davide, di pronta ripresa dal nuovo infortunio.
Cin, cin … urrà per il compleanno di Luigi. Mentre noi si brindava alla “Cocca”, domenica di duro allenamento anche per i triatleti. Ci dicono di Silvio & C. sciupaa sulla ciclabile … anormale interdizione molecolare dalla bicicletta, neh? Ma questa è un’altra storia … irlandese. Alè. Sca, reàchtail againn!

Un pensiero su “Amatori”

  1. Hello blogger, i must say you have very interesting posts here.
    Your page should go viral. You need initial traffic boost
    only. How to get it? Search for; Mertiso’s tips go viral

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.